[linux_var] wiki.maximumdebian.org

-=FoX=- _root a email.it
Mer 26 Maggio 2004 16:32:43 UTC

giskard wrote:

>- - - dare spazio a chi vuole pubblicizzare i propri progetti opensource
>
>In poche parole vogliamo costruire un punto di riferimento per tutti
>i debian-user italiani.

Interessante. :)
Molto direi :)
Ma va bene anche roba piccola? (sto facendo un semplicissimo frontend x
l' emulatore openmsx  in freepascal + lazarus)

>A lavorare ci puo` pensare chi non ha voglia di vivere; per
>gente veramente consapevole esistono solo due possibilita`:
>artista o criminale.

? :-o ??
Ti va bene che il 99% della popolazione mondiale "non abbia voglia di
vivere"... altrimenti mi chiedo come faresti a mangiare :D

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=26-5