[linux_var] Wine funziona davvero?

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Mer 26 Maggio 2004 10:51:38 UTC

Hey Nat... calma... calma... :-)
e poi..  un discorso.. di slack... & Slack..
infatti... il jhonny... usa slack dalla 3....  colpa
sua se uso slack.. :-P (anche se non so cosa usi sul
portatile.. mi sembra winqualcosa :-D) e il buon
Helvis... stava scherzando..

Mia nota personale.. con Crossover ho usato Photoshop
e anche Dreamweaver.. e andavano...  molto meglio che
il semplice wine.. peccato che  a pagamento..
Morris