[linux_var] Wine funziona davvero?

blo blo a yellowspace.net
Mer 26 Maggio 2004 10:04:03 UTC

On 26/mag/04, at 11:55, Natalino Picone wrote:

> Visto che fai il cosi' il figo fammi girare Dreamweaver MX con wine..
> oppure un office 2003... e poi ne parliamo... Le applicazioni semplici
> funzionano quelle complesse non girano mai completamente... magari
> riesci a lanciarle ma poi non vanno..

esperienza personale con applicazione non certo semplice:
io ho usato per un certo periodo Flash 6 su un Mandrake 9.x tramite una
demo di crossoveroffice e funzionava da dio!
e i progetti in flash non erano ne piccoli ne semplici. (il debuger non
funzionava molto, ma con MacOSX il debugger proprio non va, quindi poco
male)

Certo, mi sarebbe piaciuto fare lo stesso con wine al posto di c.o., e
certo, mi piacerebbe usare il mio nuovo Flash MX 2004 sul linux, ma
quello per adesso non va...

--
blo