[linux_var] Wine funziona davvero?

Natalino Picone natlist a picone.it
Mer 26 Maggio 2004 09:55:38 UTC

Visto che fai il cosi' il figo fammi girare Dreamweaver MX con wine.. oppure un office 2003... e poi
ne parliamo... Le applicazioni semplici funzionano quelle complesse non girano mai completamente...
magari riesci a lanciarle ma poi non vanno..
Ed in questa cosa includo anche l'uso di crossoffice che migliora Wine ma non risolve il problema.

Inoltre la distro usata non c'entra un cavolo.. wine è sempre wine dovunque (ovviamente a parita' di
versioni).... Se ti piace la Slack buon per te .. tienitela nessuno ti ha chiesto di passare a
debian.... e tra l'altro non era questo l'argomento del post.

Nat

Natalino Picone - nat a picone.it