[linux_var] Wine funziona davvero?

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mer 26 Maggio 2004 08:30:04 UTC

Perr quanto riguarda la mia esperienza personale, con wine nn ho riscontrato
grossi problemi.. l'unico difetto ke ho trovato e' ke a volte quando uso winzozz
mi trovo le conf del programma emulato prima tutte cambiate...ma a parte questo
mi funziona alla grande.. ovviamente Slack ruleggia..se poi voi debianisti siete
impuntati a usare le unstable, fate pure... ;)

HelLViS69

Poiché siamo costretti tra le sbarre di una prigione la nostra non è la
disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima evasione del
prigioniero...