[linux_var] Apriamo il dibattito

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Mar 25 Maggio 2004 21:03:56 UTC

rulerbrains wrote/ha scritto, On/il 27/05/2004 22:38:

>         Purtroppo è quì che ti sbagli,la legge Urbani ci azzecca e come ,la
>liberta' è impagabile e interessa tutti noi,quì si vuole limitare la tanto
>decantata e sbandierata privacy e implicitamente il diritto di avere una rete
>mondiale libera e non assoggettata ai guardiani dei padroni del software a
>pagamento,alle Major cinematografiche e discografiche,che invece di farsi
>concorrenza con l'abbassamento dei prezzi dei loro prodotti per renderli
>accessibbili a tutti si accordano su una linea comune di fagocitazione del
>mercato.
> [...]
Io non pretendo (mai!!) di avere la verita' in tasca....puo' darsi che
mi sbagli visto che le nostre idee sono diverse,
Io sono abituato che le leggi si rispettano, se non sono d'accordo cerco
di adoperarmi perche' vengano cambiate (il voto e' un sistema..), ma
fino ad allora le rispetto.
Ma ripeto la domanda filosofica, cui Elena ha cercato di rispondere, che
c'azzecca qui???

E correggi la data che mi scoccia ricevere posta con date random....

Buonaserata

--

 Antonio M.

 Working with  Mozilla 1.6 on Redhat Linux Fedora Core 1