[linux_var] Apriamo il dibattito

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Mar 25 Maggio 2004 20:36:43 UTC

Ciao

On Tue, 25 May 2004, antonio montagnani wrote:
> 2) altrettanto libero di chiedermi che c'azzecca la legge Urbani con
> ml.linuxvar.it , o possiamo parlare anche di cucina???

nella legge si parla anche di tasse sui supporti "vergini" (hd compresi)
per "compensare" la pirateria, che vanno a colpire gli utenti di software
libero che devono pagare autori di cose proprietarie per poter memorizzare
software libero, che hanno tutto il diritto di memorizzare e distribuire.

credo che c'entri con linuxvar, sicuramente piu' delle sanzioni
(ingiustamente, secondo me) inasprite contro chi viola la (giusta, sempre
secondo me, almeno nei principi se non in qualche particolare) legge
sul diritto d'autore

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it