[linux_var] Apriamo il dibattito

blo blo a yellowspace.net
Mar 25 Maggio 2004 05:03:09 UTC

On 25/mag/04, at 01:11, HelLViS69 wrote:

> Idem, tanto allo stato nn frega niente se ti ti connetti o meno

mah, mi sembra che abbiate una visione molto semplificata del tutto,
daltra parte questa e' una lista su linux, quindi i discorsi politici
sono quel che sono...(non sempre in realtÓ)

non ho approfondito molto  sulle modalitÓ di  questo sciopero, in ogni
caso la mia situazione attuale mi costringe a lavorare pure oggi  :-(

aggiungo che, oggi come oggi, e soprattutto in ita, uno sciopero alla
net-strike rischia di mandarti in gabbia, quindi forse questa
astensione puo' essere vista come  una pacifica manifestazione, valida
alternativa a scontri di piazza, non so se mi spiego.

--
blo