[linux_var] Proposta semiseria per i fan delle distro

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Gio 20 Maggio 2004 10:31:39 UTC

Mi verrebbe da fare una battuta ma e' meglio ke mi trattengo ghghghgh :DDD
Poi x il belli avrei qualke dubbio... :P

HelLViS69

> Ciao

> le zanzare danno fastidio a tutti
>
> per il resto, non sta bene che una gentile donzella entri in una siffatta
> mischia, ove giostrano cavalieri :)
>
> e vedere bei ragazzi in abbigliamento consono che si picchiano e' sempre
> piu' bello che vedere geek con le magliette cadenti che si picchiano, no?
> anche l'occhio vuole la sua parte :)
>
> Elena of Valhalla
>
> visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
> mail me at mailto:evalhalla a interfree.it

Poiché siamo costretti tra le sbarre di una prigione la nostra non è la
disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima evasione del
prigioniero...