[linux_var] Proposta semiseria per i fan delle distro

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Gio 20 Maggio 2004 08:11:04 UTC

Ciao

On Tue, 18 May 2004, Caco mapo wrote:
> Ciao ragazzi... interessanti le dissertazioni
> filosofiche.. ma ogni tanto ci si chiude un po'
> troppo... la mia proposta  la seguente:
> spiaggia sul ticino, ognuno con la maglietta con su il
> nome della sua distro preferita.. , si delimita un
> ring.. e giu' "mazzete.." fino a che non ne rimanga
> uno solo!!!

direi che l'idea e' perfezionabile, ma come punto di partenza non e'
niente male, anzi, potrebbe essere il modo migliore per dirimere questo
tipo di questioni...

problemi:
a) il ticino e' pieno di zanzare
b) le t-shirt non sono l'abbigliamento migliore per fare a botte, ne'
   per chi lo fa (si afferrano e/o si strappano che e' un piacere) ne'
   soprattutto per chi guarda O:-)

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it