[linux_var] .doc

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Gio 20 Maggio 2004 07:38:20 UTC

P|pex wrote/ha scritto, On/il 20/05/2004 09:41:

>Prova ad aprile documenti di versioni diverse di uord... l'impaginazione di
>documenti "complessi" va a farsi benedire.

Anzi....documenti Word provenienti da PC dove il formato standard (sic!)
e' definito in maniera diversa.....
io mi sono stufato ed invio solo documenti in PDF anche da Windows cosi'
non hanno sicuramente virus....

In effetti lo standard e' solo una chimera....
Aggiungo che la diffusione MS e' legata alla pessima abitudine di copiare i CD originali ed installarli senza licenza...(che in ambiente grafico e' stata la mossa vincente di Autocad a cavallo degli anni 90..., il far finta di niente a tutti gli utenti pirati in giro...)

Buonagiornata

--
 Antonio Montagnani