[linux_var] .doc

P|pex gianluca a hotpop.com
Gio 20 Maggio 2004 07:41:17 UTC

Scrive Raoul Raffagli <raoul.raffagli a tin.it>:

> Pero' ammettiamolo, openoffice e' un progetto nato dalla necessita' di
> avere
> uno strumento come il pacchetto office pero' open e free. E infatti bene
> male e' una imitazione, con poche (forse nessuna) innovazione

Vedi "Progetto"
http://www.openoffice.org/dev_docs/guidelines.html

Vedi "A new approach to office productivity software"
http://www.openoffice.org/product/index.html

Ti consiglio di seguire il tutorial... creato a sua volta con ooo (guarda il
formato SWF di flash)
http://www.digitaldistribution.com/samples/openofficeintro11en.swf

>E la compatibilita' con i vari files office non e' perfetta (basta prendere un
file doc o pps con delle formule)

Apri il file UNA volta, lo sistemi e poi usi _sempre_ OOo.
Prova ad aprile documenti di versioni diverse di uord... l'impaginazione di
documenti "complessi" va a farsi benedire.

ah ah ah

---
Gianluca
- WebMail powered by Debian woody -