[linux_var] .doc

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Mer 19 Maggio 2004 19:58:30 UTC

Raoul Raffagli wrote/ha scritto, On/il 19/05/2004 20:28:

>Su quest'ultima affermazione avrei moooooooolte cose da ridire.
>Diciamo che e' il "meno peggio" dei sostituti ad uno dei prodotti microsoft
>che veramente merita (mettendo da parte etica, filosofia, etc.)
>
>Ciao,
> Raoul
>
>  (--- * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * ---)
>Interfaccia web di configurazione: http://ml.linuxvar.it/ml/

Visto che uso Openoffice anche in Windows alternando a MSOffice (ma
MSOffice sempre meno...), mi riassumi dove vedi la superiorita'
schiacciante di Microsoft???? In quali delle 8000 inutili opzioni che
anche Openoffice ha introdotto, non mi dirai quelle idiozie delle
macro-istruzioni??
Io vedo ad esempio che esportare un documento in PDF com OO lo faccio
cliccando un pulsante, con MS come si fa senza add-ons??

Sono curioso, perche' uso OpenOffice anche in ufficio...sia Linux che
Windows..
A proposito, mi aggiorni sul prezzo di Office???

Buonaserata

--

 Antonio M.

 Working with  Mozilla 1.6 on Redhat Linux Fedora Core 1