[linux_var] Proposta semiseria per i fan delle distro

GuRpS info a ombrediruolo.it
Mer 19 Maggio 2004 19:16:34 UTC

Hey mi aggrego anch'io per la Slack...e nn sono propriamente
"piccolo"...^_^

On Wed, 2004-05-19 at 16:14, HelLViS69 wrote:
> Bell'idea...io te e ujinfan siamo abbastanza grossi x darle in favore di slack :D
>
> HelLViS69
>
> Poiché siamo costretti  tra le sbarre di una prigione la nostra non è la
> disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima
> evasione del
> prigioniero...

[--WHOAMI--] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[---SITE---] http://www.ombrediruolo.it
[---MAIL---] info <at> ombrediruolo <dot> it
[---MAIL---] gurps <at> ombrediruolo <dot> it
[---ICQ#---] 151163131
[---MSN:---] grezzoakakull a hotmail.com
[LINUXUSER#] 318715
   /"\
   \ / ASCII Ribbon campaign
    X    Against HTML Mail