[linux_var] Proposta semiseria per i fan delle distro

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mer 19 Maggio 2004 14:14:51 UTC

Bell'idea...io te e ujinfan siamo abbastanza grossi x darle in favore di slack :D

HelLViS69

Poiché siamo costretti  tra le sbarre di una prigione la nostra non è la
disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima
evasione del
prigioniero...