Ark Linix

Maruscya maruscya a email.it
Mer 19 Maggio 2004 12:39:46 UTC

Ciao a tutti....

Dopo ever letto un po' di vostre risposte a proposito di Gentoo etc... ho
diciso di installare come prova ark linux... e devo dire che sono rimasto
piacevolmente soddsfatto dalla fattura della distribuzione. Pensata per
l'ambiente desktop , con 30 minuti di attesa ho avuto l'installazione
completa di tutto.

L'aggiornamento via apt-get (o la sua applicazione) e' davvero facile... ho
aggiornato kernel e kde in 30 minuti

Con pochi click si installa anche la parte server

Davvero ottima... non penso usero piu' redhat....

se vi interessa www.arklinux.org

Maruscya