[linux_var] [VERY LONG] Facciamo un po' di chiarezza sulla Gentoo...

yLothar ylothar a yblog.homelinux.org
Mar 18 Maggio 2004 21:41:00 UTC

Mi sono accorto di aver preso due pezzate nella risposta di prima.

La prima è che mi sono dimenticato di allegare il log di compilazione: purtroppo la mail alla ml mi è rimbalzata perché è troppo grosso (quasi 150 KB...). Se qualcuno è interessato glielo mando in via privata.

La seconda, ed è più 'grave', è che mi sono reso conto, ormai tardi, di aver dato una risposta alla critica 'a' che non c'entra nulla... è che ho letto male :-P. E mi girano anche, perché così mi sono dilungato in un qualcosa di molto più prolisso, installando anche bzflag che non userò mai...

La risposta giusta è semplice: non gioco al piccì (almeno dalla fine del liceo...). E se anche ci giocassi, o compilerei con distcc su un'altra macchina, o metterei il tutto in nice, o più semplicemente compilerei di notte. Non prendo in considerazione la domanda in un ambito che non sia casalingo, visto che non mi piace pensare ad un sysadmin che gioca a bzflag in orario di lavoro...

Ciao,

--