[linux_var] [VERY LONG] Facciamo un po' di chiarezza sulla Gentoo...

Simo simo a lifolab.org
Mar 18 Maggio 2004 19:05:11 UTC

Alle 21:27, marted́ 18 maggio 2004, giskard ha scritto:

> sempre la solita fuffa ne riparliamo quando apache si incarta per un baco
> sconosciuto o ti segano la macchina

se il bug e' sconosciuto mi spieghi come fai a sapere che non c'e' nella
versione antica? _questa_ e' sempre la solita fuffa pro-debian.

> questo lo dici te :)

beh, non so quanta gente usa le rc di mandrake o rh, pero' tutti si
lamentano per le imperfezioni appena uscite. e' la stessa cosa che per i
primo kernel "stabili": nessuno in produzione userebbe il 2.6.0, ma e'
anche bero che se non si chiamasse 2.6.0 nessuno lo userebbe manco per una
diciamo "semi-produzione", impedendo dei test piu' approfonditi...

> no. Software nuovo ma obsoleto rispetto a quello nuovismo potenzialmente
> pieno di bachi

cioe' e' piu' vecchio della stable? o solo piu' vecchio della unstable?
e se e' solo piu' vecchio della unstable, perche' fa schifo?

--
webmaster di lifolab.org

"It's Linux NOT GNU/Linux, damn RMS"