[linux_var] [VERY LONG] Facciamo un po' di chiarezza sulla Gentoo...

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Mar 18 Maggio 2004 12:03:28 UTC

Today, yLothar said to me :)

 #- ylotha --# La mia, credo si sia capito, era una critica al modo
 #- ylotha --# arrogante, o cosė almeno lo giudico io (ma non solo io, lo
 #- ylotha --# posso assicurare), con cui gli sviluppatori e/o
 #- ylotha --# utilizzatori di certe distribuzioni criticano costantemente
 #- ylotha --# il lavoro altrui (e mi sembra, pių che altro, per prese di
 #- ylotha --# posizione a priori, e non successive a prove 'materiali').
 #- ylotha --#

non lo sapevo. Generalmente seguo le mailing list straniere solo per
sapere se c'e' qualche nuovo rilascio di software o qualche notizia
straordinaria :)

 #- ylotha --# Anyway, grazie per il tuo intervento cordiale e preciso,
 #- ylotha --# spero che la discussione continui su questo livello :-)
 #- ylotha --#

una sola domanda (sorge spontanea :): quanto tempo hai dedicato per
scrivere la mail?