[linux_var] [VERY LONG] Facciamo un po' di chiarezza sulla Gentoo...

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Mar 18 Maggio 2004 11:23:58 UTC

Ciao

On Sun, 16 May 2004, yLothar wrote:
> Ho deciso di intervenire nella discussione circa la Gentoo non per fare la parte dell'esaltato o del difensore a spada tratta pieno di preconcetti, anzi. La mia intenzione  semplicemente quella di difendere l'ottimo lavoro (IMHO) di centinaia di sviluppatori che si sono raccolti attorno al progetto Gentoo, ed  anche quella di sfatare molti dei miti (sbagliati) che girano attorno a questa distribuzione.
> [snippone lungo come una casa]

effettivamente non avevo mai considerato il fatto di compilare dal punto
di vista del "port" di BSD, con la versione per darwin del quale mi sto
effettivamente trovando molto bene.

Una domanda sulla gentoo; che init usa? BSD o SysV? perche' port e' una
gran cosa, ma gli init della slack sono una manna dal punto di vista della
comodita'...

Elena of Valhalla

mail me at evalhalla a interfree.it