[linux_var] Attuazione cena

"Aladino -_-o(L'inventore della faccina col fumetto)" geniodelmale a hotpop.com
Sab 1 Maggio 2004 03:21:35 UTC

Carlo Contavalli wrote:

> Ciao a tutti!
>   Oggi e` il  Fri Apr 30 11:38:47 CEST 2004, quale potrebbe
> essere una data plausibile per la cena del linux var?
>   Propongo un weekend di maggio. Questo e` un po' troppo
> a ridosso, il prossimo c'e` il webb.it, cosa ne pensate
> del week end successivo? (quello del 14, per intenderci)
>   Per il posto, propongo Milano :) (ovviamente non sono
> affatto serio). cmq, ho visto in delle mail precedenti
> delle proposte interessanti...
>
> Ciao,
> Carlo

Sabato 15 maggio ho gia' un'altra pizzata.
Posso reggere due pizzate in due giorni consecutivi, ma parteciapre a
due contemporaneamente mi viene un po' difficile.

by aL

--
Un muro che guarda un uomo
rimane un muro.