[linux_var] Virus sulla ML

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Mar 18 Maggio 2004 07:28:52 UTC

Ciao

On Mon, 17 May 2004, Satz wrote:
> Non so voi, ma a me  capitato di ricevere ben 2 virus provenienti da ml-torino a spippolab.org indirizzati
> a questa mailing list.
>
> Li ho ricevuti solo io, oppure anche altre persone?

ricevuti anche io, anche se non avevo notato l'attachment e pensavo che
qualcuno avesse iscritto la ML ad un altra ML (e gia' cosi' la cosa mi
sembrava ben strana...

> Se li ho ricevuti solo io, mi scuso con ml-torino a spippolab.org, in caso contrario consiglio caldamente
> di mettere l'indirizzo in banlist.

concordo

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it