[linux_var] Virus sulla ML

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Lun 17 Maggio 2004 21:01:39 UTC

rulerbrains wrote/ha scritto, On/il 17/05/2004 22:41:

>     Dimenticavo,ti conviene scaricare la patch daTrend Micro o Symantec o
>altri e fare un bello scan del PC ,perchŔ sto virus ha tante varianti e tante
>estensioni,e si replica con le mail autoavviandosi agli indirizzi della
>rubrica.Ti converrebbe mettere anche un buon firewall,tipo Zone
>Alarm ,Outpost.F,Sygate.F,Kerio.F,ecc..ecc.. Scusa,magari erano cose che giÓ
>sapevi,ma oltre a Slackware uso per lavoro Windows e mi tengo aggiornato.Ciao

>Interfaccia web di configurazione: http://ml.linuxvar.it/ml/

hai scordato di dirgli di aggiornare anche il sistema operativo, che gli
ultimi (Sasser) sfruttano buchi di sicurezza di Windows...Netsky mi
sembra di no, basta avere le firme dei virus aggiornate e non accettare
le caramelle dagli sconosciuti!!!!

--

 Antonio M.

 Working with  Mozilla 1.6 on Redhat Linux Fedora Core 1