[linux_var] Virus sulla ML

rulerbrains rulerbrains a cheapnet.it
Lun 17 Maggio 2004 20:41:02 UTC

     Dimenticavo,ti conviene scaricare la patch daTrend Micro o Symantec o
altri e fare un bello scan del PC ,perchŔ sto virus ha tante varianti e tante
estensioni,e si replica con le mail autoavviandosi agli indirizzi della
rubrica.Ti converrebbe mettere anche un buon firewall,tipo Zone
Alarm ,Outpost.F,Sygate.F,Kerio.F,ecc..ecc.. Scusa,magari erano cose che giÓ
sapevi,ma oltre a Slackware uso per lavoro Windows e mi tengo aggiornato.Ciao