[linux_var] Virus sulla ML

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Lun 17 Maggio 2004 20:43:26 UTC

Satz wrote/ha scritto, On/il 17/05/2004 22:19:

>...bhe...forse le e-mail le so ancora leggere...e soprattutto...
>
>----
>A virus (Worm.SomeFool.P) was found.
>
>Scanner detecting a virus: Clam Antivirus-clamd
>
>The mail originated from: <talking-owner a ml.linuxvar.it>
>----
>
>Accontentato?
>
>Mi raccomando...evitiamo di fare gli spacconi contro chi usa windows o qualsiasi altro
>os diverso da linux.
>Comunque a TE non devo dare nessuna spiegazione.
>
>Grazie Satz.

> [...]
.....hai ricevuto un file della famiglia Netsky e mi vieni a dire che
hai individuato il mittente???? mi spieghi come hai fatto????
Buonaserata

--

 Antonio M.

p.s: non usare le maiuscole che mi fanno male le orecchie.....forse non devi spiegazioni a me, ma visto che chiedi di mettere in lista nera un indirizzo agli altri che ti leggono si'........

 Working with  Mozilla 1.6 on Redhat Linux Fedora Core 1