[linux_var] Virus sulla ML

Satz satz a saz.ath.cx
Lun 17 Maggio 2004 20:19:19 UTC

On Mon, 17 May 2004 22:16:45 +0200
antonio montagnani <anto.montagnani a virgilio.it> wrote:

> xche' con i virus che ci sono in giro sei sicuro che a mandarteli sia
> proprio quella mailing list???
> Giusto per curiosita', che virus ha individuato il tuo antivirus, visto
> che usi Windows...?????
>
> --
>
>  Antonio M.

...bhe...forse le e-mail le so ancora leggere...e soprattutto...

----
A virus (Worm.SomeFool.P) was found.

Scanner detecting a virus: Clam Antivirus-clamd

The mail originated from: <talking-owner a ml.linuxvar.it>
----

Accontentato?

Mi raccomando...evitiamo di fare gli spacconi contro chi usa windows o qualsiasi altro
os diverso da linux.
Comunque a TE non devo dare nessuna spiegazione.

Grazie Satz.