[linux_var] Virus sulla ML

antonio montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Lun 17 Maggio 2004 20:16:45 UTC

Satz wrote/ha scritto, On/il 17/05/2004 19:29:

>Non so voi, ma a me  capitato di ricevere ben 2 virus provenienti da ml-torino a spippolab.org indirizzati
>a questa mailing list.
>
>Li ho ricevuti solo io, oppure anche altre persone?
>
>Se li ho ricevuti solo io, mi scuso con ml-torino a spippolab.org, in caso contrario consiglio caldamente
>di mettere l'indirizzo in banlist.
>
>Ciao Satz

>Interfaccia web di configurazione: http://ml.linuxvar.it/ml/

xche' con i virus che ci sono in giro sei sicuro che a mandarteli sia
proprio quella mailing list???
Giusto per curiosita', che virus ha individuato il tuo antivirus, visto
che usi Windows...?????

--

 Antonio M.

 Working with  Mozilla 1.6 on Redhat Linux Fedora Core 1