[linux_var] Gentoo e Varie

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Lun 17 Maggio 2004 10:54:46 UTC

--- Paolo Coppo <blo a yellowspace.net> wrote:

> trovi x
> OpenBSD su OS X mica x

> FreeBSD, non OpenBSD (almeno, cosi' ho capito io)

Ma da quel che ricordo io.. non è nemmeno freebsd.. ma
è un ramo di BSD, cioè un derivato di berkeley che si
chiama Darwin, che è liberamente scaricabile, manca
l'interfaccia grafica di Mac.. ma il resto è
disponibile anche per pc (con compatibilità limitata)
..
Spero di non aver detto troppe castronerie
Morris