[linux_var] Gentoo e Varie

Paolo Coppo blo a yellowspace.net
Lun 17 Maggio 2004 10:11:55 UTC

On 14/mag/04, at 10:47, HelLViS69 wrote:

> Nn penso ke i tecnici Apple siano i primi pirla ke trovi x
> strada..hanno deciso
> di mettere il kernel e un ambiente di lavoro OpenBSD su OS X mica x
> occupare

FreeBSD, non OpenBSD (almeno, cosi' ho capito io)

Come gira su mac: sul mio PowerBook G3 a 400Mhz gira decisamente bene
Se un compra una mac etcetc, per me ha euri da buttare.
Se invece uno ha un mac un po vecchio, invece di buttarlo ci puo'
mettere linux, come coi pc insomma

decisamente si; anzi, credo che nonostante i pochi Mhz, sia proprio il
PowerPC a rendere il tutto sufficientemente veloce.

--
blo