X3D

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Ven 14 Maggio 2004 18:06:28 UTC

Per tutti coloro interessati allo sviluppo di rendering online, x l'appunto VRML
e X3D, c'è un progetto su http://freewrl.sourceforge.net . Se qualcuno mi può
dare una mano nell'installazione.. mi si blocca durante il make install con
questo errore:

cp npfreewrl.so /usr/lib/mozilla-1.3/plugins
cp: impossibile creare il file normale `/usr/lib/mozilla-1.3/plugins': No such
file or directory
make[1]: *** [install] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/HelLViS69/bin/FreeWRL-1.07-pre1/Plugin'
make: *** [install] Error 2

effettivamente la dir /usr/lib/mozilla-1.3 nn ce l'ho... dovrei modificare il
Makefile?

HelLViS69

Poiché siamo costretti  tra le sbarre di una prigione la nostra non è la
disdicevole fuga del disertore
di fronte al nemico, ma la legittima evasione del prigioniero...