[linux_var] Pollo

GuRpS info a ombrediruolo.it
Ven 14 Maggio 2004 09:51:47 UTC

Bello il pollo! ^_^

Quanto al video io l'ho scaricato da www.thememoryhole.org e devo dire
che e' quasi da nn credere....
ps: sito praticamente inpallato visto i chissa' quanti
download....condividetelo piuttosto....

On Fri, 2004-05-14 at 11:43, ^(o,o)^ Turk2000 wrote:
> Today, HelLViS69 said to me :)
>
>  #- elvism --#
>  #- elvism --# Andate su http://www.subserviantchicken.com/ , impartite
>  #- elvism --# degli ordini in inglese e un pollo li eseguira'. Se siete
>  #- elvism --# connessi in tanti dovrete aspettare il vostro turno!
>  #- elvism --#
>
>  sto cercando di farlo saltare finche' non casca morto, poi me lo magno :)
>  Apropos di OT, voi lo avete scaricato il video clip della decapitazione
>  di Nicholas Berg? Il Corriere ieri diceva che dagospia ne permetteva il
> [...]
[--WHOAMI--] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[---SITE---] http://www.ombrediruolo.it
[---MAIL---] info <at> ombrediruolo <dot> it
[---MAIL---] gurps <at> ombrediruolo <dot> it
[---ICQ#---] 151163131
[---MSN:---] grezzoakakull a hotmail.com
[LINUXUSER#] 318715
   /"\
   \ / ASCII Ribbon campaign
    X    Against HTML Mail