[linux_var] Pollo

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Ven 14 Maggio 2004 09:43:06 UTC

Today, HelLViS69 said to me :)

 #- elvism --#
 #- elvism --# Andate su http://www.subserviantchicken.com/ , impartite
 #- elvism --# degli ordini in inglese e un pollo li eseguira'. Se siete
 #- elvism --# connessi in tanti dovrete aspettare il vostro turno!
 #- elvism --#

 sto cercando di farlo saltare finche' non casca morto, poi me lo magno :)
 Apropos di OT, voi lo avete scaricato il video clip della decapitazione
 di Nicholas Berg? Il Corriere ieri diceva che dagospia ne permetteva il
 download, ho provato a scaricarlo stamane e la sua visione mi ha lasciato
 indignato.... generalmente sono favorevole a perdonare anch chi commette
 i crimini (ok, una pena ci vuole pero'...), questa volta pero' spero
 proprio che riescano a prendere questi fanatici e li condannino con la
 ghigliottina!

 http://www.dagospia.it