[linux_var] Gentoo e Varie

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Ven 14 Maggio 2004 08:47:15 UTC

Nn penso ke i tecnici Apple siano i primi pirla ke trovi x strada..hanno deciso
di mettere il kernel e un ambiente di lavoro OpenBSD su OS X mica x occupare
spazio..cmq la mia esperienza Mac l'ho fatta e ne sono molto soddisfatto. Poi
come giri linux nn lo so xo' se qualcuno mi trova una skeda di rete m-bus per un
Performa 6200 PPC mi fa un grosso favore, cosi' metto in rete pure lui :P

HelLViS69

> Ma come gira linux su Mac? Se uno compra un mac e gli mette linux, non
> vale la pena comprarsi un pc?
> Si sente lo stesso il PowerPc che spinge?
> Questo e' quanto ci chiedevamo io e il Pipes l'altro giorno.
> Byebye
> JohnnyRun

Poiché siamo costretti  tra le sbarre di una prigione la nostra non è la
disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima evasione del
prigioniero...