[linux_var] Gentoo e Varie

P|pex gianluca a hotpop.com
Gio 13 Maggio 2004 19:24:43 UTC

On Thu, 13 May 2004 20:19:50 +0200
-=FoX=- <_root a email.it> wrote:

> Ma x usare una macchina a livello desktop mi permetto di esprimere
> "seri" dubbi sulla palpabilita' di queste performance.

apro e chiudo una parentesi

per alcuni programmi che uso di codifica audio video tra usare il
precompilato e ricompilare c'e' una  certa differenza.
Non faccio cose mostruose, ma cose come conversioni wav-->ogg dvd-->avi
ricompilo solo lo stretto necessario (tra parentesi con debian :-))

--
Gianluca