[linux_var] Gentoo e Varie

Luca lucanisti a yahoo.it
Gio 13 Maggio 2004 18:12:53 UTC

In data Thu, 13 May 2004 20:19:50 +0200, -=FoX=- <_root a email.it> ha
scritto:

> Non per far polemica, ma mi chiedo queste prestazioni dove mai possano
> venire apprezzate, in che ambito piu che altro...
> Potrei capire un videogiocatore incallito, alla ricerca dell' fps in
> piu, (q3 o ut non e' che poi ci siano tantissimi giochi x linux) o
> magari chi fa modellazione con blender...
> Ma x usare una macchina a livello desktop mi permetto di esprimere
> "seri" dubbi sulla palpabilita' di queste performance.
>
> Il mio consiglio e' senza dubbio Debian Sid e via.
> Software aggiornatissimo (xfree escluso :( )

> [...]

Vero ha perfettamente ragione su questo...pero' ti assicuro che alcune
librerie (sopratutto gli aggiornamenti)
sono molto pių reperibili tramite gentoo e per un programmatore serio e'
fondamentale.(anche se quello veramente serio se le fa da se le
librerie...ma non si ah sempre il tempo)
Ovviamente parlo per esperienza personale

>    --
>   Sponsor:
>   Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=13-5

Luca