Java su konqueror

Raoul Raffagli raoul.raffagli a tin.it
Dom 2 Maggio 2004 21:51:01 UTC

Hola'!

Ho un problemino... ho installato Java (dal sito sun) runtime, solo che non
riesco a farlo "usare" da konqueror... ho messo java in /usr/java/
e in settings - configure konqueror nella sezione java gli ho dato come
eseguibile /usr/java/j2re1.4.2_04/bin/java
naturalmente java e javascript sono abilitati
poi dove ci sono i plugins gli ho aggiunto le varie sottodirectories di
/usr/java/j2re1.4.2_04/plugin/i386/
e con un rescan mi ha trovato un plugin.
Nonostante tutto se vado su fineco, trading, quando richiedo l'analisi di un
titolo (mi dovrebbe generare un grafico con diversi strumenti per
"manipolarlo") mi dice java executable not found...
Qualcuno ha qualche idea o qualche pagina dove indirizzarmi?
Sfortunatamente non ho trovato istruzioni nel pacchetto scaricato ne' qualcosa
di utile sul sito sun...

Ciao e grazie,
 Raoul