[linux_var] Gentoo e Varie

-=FoX=- _root a email.it
Gio 13 Maggio 2004 18:19:50 UTC

Bruno Aleci wrote:

> non è un palla se vuoi ottimizzare al massimo per avere perfomance,
> perchè quello che so io , la gentoo compila tutta da 0, invece stage 2
> ti istalla una base da dove puoi partitre.

Non per far polemica, ma mi chiedo queste prestazioni dove mai possano
venire apprezzate, in che ambito piu che altro...
Potrei capire un videogiocatore incallito, alla ricerca dell' fps in
piu, (q3 o ut non e' che poi ci siano tantissimi giochi x linux) o
magari chi fa modellazione con blender...
Ma x usare una macchina a livello desktop mi permetto di esprimere
"seri" dubbi sulla palpabilita' di queste performance.

Il mio consiglio e' senza dubbio Debian Sid e via.
Software aggiornatissimo (xfree escluso :( )

imho eh ;)

Fox

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=13-5