Gentoo e Varie

Maruscya maruscya a email.it
Gio 13 Maggio 2004 14:06:49 UTC

Ciao a tutti !!!

Qualcuno ha mai provato questa distribuzione.

impressioni... parere consigli ?!??

Vorrei migrare dall RedHat alla gentoo (o cmq a qualcosa di diverso dalla
RedHat visto che sta diventando molto Windows Friendly) !!! Sono alla
ricerca di una distribuzione che si possa con pochi click aggiornare, in
stile Debian con apt-get, ma che a differenza di Debian non abbia software
cosi obsoleto come quella che ho qua che risale ad piu' di un'anno fa.. :(

Ho visto anche ArkLinux... pero sembra soffrire di difetti di gioventu!

Maruscya