[linux_var] DL Urbani

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Mer 12 Maggio 2004 12:34:18 UTC

Sì, però tieni presente che questo decreto è passato al senato con il
benestare sia del governo che dell'opposizione, l'unico che si batte contro
queste porch.., ops, scusate :-D, queste cose, è l'on. Fiorello Cortiana dei
Verdi, sinceramente è un partito che non ho mai votato, ma in questo caso, se
dovessi seguire il principio di votare l'uomo più che il partito, beh, la
tentazione ci sarebbe! ;-)