[linux_var] webb.it

rulerbrains rulerbrains a cheapnet.it
Sab 1 Maggio 2004 18:30:27 UTC

       Ti ringrazio per l'importanza che immeritatamente mi dai.Si
effettivamente ne ho provate una trentina tra primarie e derivate,ma non ho
la competenza per poterne parlare con dei professionisti e anziani del
mestiere come voi ,io sono Linuxconvertito,da soli 5 mesi anche se
appassionato trovo ogni giorno degli ostacoli che via via mi sembrano ancora
troppo grossi.Purtroppo per impegni non sono potuto venire per diverse volte
alle riunioni per cercare ( de visu) di risolvere i tanti interrogativi che
mi assillano,ma conto di farlo al piu' presto.Sempre vi ringrazio per la
vostra pazienza,con voi ho fatto dei passi avanti,e spero di farne ancora
tanti.Ciao   PS: non sono (rulezbrain) ma rulerbrains.