[linux_var] Qualche News

Antonio Esposito anespo a tiscali.it
Sab 10 Gen 2004 13:36:00 UTC

Alle 14:31, domenica 11 gennaio 2004, rulerbrains ha scritto:
> Falla di sicurezza nel kernel 2.4.IL problema si nasconde all'interno di un
> integer overflow della system call brk ,permette di aver accesso a tutto lo
> spazio di memoria gestito dal kenel con la conseguenza che in pochi step si
> pu˛ diventare root.Ammazza che propritÓ di linguaggio che ho sfoderato.
> Ebbene si ho copiato dal( Linux Pro) di gennaio.Comunque avrei un paio di
> domande per qualche amico di buon cuore : nella Slackware 9.1 esiste un
> pacchetto per l'ISDN e se, si ,dove si trova e come farlo funzionare ? poi:
> [...]

Per completezza:
"Intanto Marcelo ha rilasciato la 2.4.25-pre4. La prepatch di Marcelo contiene
tutti i cambiamenti che erano destinati ad apparire nel kernel 2.4.24 prima
che si manifestassero pressanti esigenze di sicurezza; aggiunge inoltre
alcuni aggiornamenti del filesystem ext2/ext3, un numero considerevole di
aggiornamenti del'architettura e alcuni fixes."

Ciao
Antonio