[linux_var] Qualche News

rulerbrains rulerbrains a cheapnet.it
Dom 11 Gen 2004 13:31:47 UTC

Falla di sicurezza nel kernel 2.4.IL problema si nasconde all'interno di un
integer overflow della system call brk ,permette di aver accesso a tutto lo
spazio di memoria gestito dal kenel con la conseguenza che in pochi step si
pu˛ diventare root.Ammazza che propritÓ di linguaggio che ho sfoderato.
Ebbene si ho copiato dal( Linux Pro) di gennaio.Comunque avrei un paio di
domande per qualche amico di buon cuore : nella Slackware 9.1 esiste un
pacchetto per l'ISDN e se, si ,dove si trova e come farlo funzionare ? poi:
da dentro un sistema operativo Linux qualsiasi come si possono modificare o
prelevare dal  CD di installazione talune cose della Distro? infine: con (
Ctrl-Alt-F1) si va in modalitÓ testo, come si ritorna in modalitÓ grafica?
grazie anticipatamente.Mercoledi porto le ciliege sotto liquore , gli astemi
sono avvertiti.Salutammu!!!!!!!!