Re: [linux_var] CompatibilitÓ array scsi

jqgall a tin.it jqgall a tin.it
Mer 7 Gen 2004 15:18:06 UTC

Beh con solo il costo del controller ci fai una macchina con 2 dischi SATA
ma la fascia Ŕ un pochetto diversa .... non Ŕ ovviamente un pc di casa.
Quello che mi fa girare le palle Ŕ che con quel che costa PZ si potrebbero
pure sbattare a fare il driver per tutte le distro o perlomeno rilasciare
la sorgente e non il binario...