Re: [linux_var] CompatibilitÓ array scsi

jqgall a tin.it jqgall a tin.it
Mer 7 Gen 2004 13:35:28 UTC

Allora il problema che il server non ce l'ho ancora in mano e spendere diverse
migliaia di euro che poi non va non Ŕ molto bello.

Cmq ho qua davanti a me un suo gemello che ho appena provato a far boottare
...  non ci posso pasticciare molto perche Ŕ un server di produzione e non
posso tenerlo offline delle ore.

Il controller Ŕ propietario HP e il nome come ti dicevo Ŕ smartarray 642.

Ho inserito il mio caro cd della slack 9.1 provando a boottare coi kernel
scsi.s e scsi3.s ma senza trovare i dischi.

Il supporto raid Ŕ gestito direttamente dal controller quindi se il sistema
riconosce il controller il problema Ŕ finito li ... l'importante Ŕ che appunto
lo riconosca. Ti dicevo dei 6 dischi tanto per darti un idea delle esigenze
e male che vada andare su un altro server che supporti linux senza troppi
problemi.

Tnx cmq

P.s. ti saluta il siur Sanna che Ŕ qua affianco a me ;)