cursori in xfree 4.3

-=FoX=- _root a email.it
Mar 6 Gen 2004 16:58:16 UTC

Se a qualcuno puo' interessare ho fatto un programmino per cambiare il
tema dei cursori in xfree4.3

A proposito di xfree 4.3, qualcuno conosce il motivo per cui Debian sid
si ostina a tenere la versione molto obsoleta ovvero xfree 4.2?
Ormai e' quasi un anno che e' uscita la 4.3, so che adesso e' stata
inserita neanche in sid, ma in experimental.
Sinceramente, con tutto il bene che voglio a debian, ma sta cosa a me
sembra ridicola.
Confesso di essere anche arrabbiato per questo.
In un anno non mi e' mai crashato una volta X.
Boo' :(

ah, il link :)
http://linuxgarage.interfree.it/index.html

(lo so, i pulsanti a sinistra fanno un po schifio...)

ciao ;)