Richiesta di aiuto

info a linuxvar.it info a linuxvar.it
Mar 27 Gen 2004 13:31:55 UTC

Rispondete in privato, credo che il mittente non sia iscritto alla ML.

Gianluca

----- Messaggio inoltrato da "cino.rock a libero.it" <cino.rock a libero.it> -----
Date: Tue, 27 Jan 2004 13:05:50 +0100
From: "cino.rock a libero.it" <cino.rock a libero.it>
Subject: Richiesta di aiuto
To: info <info a linuxvar.it>

Sto provando ad installare Debiansulla mia macchina, ma ho alcuni problemi.

L'isntallazione procede in maniera corretta (cosė mi sembra), ma altermine
quando cerco di fare partire X mi blocca la procedura per un errore sul
settaggio del monitor o forse sulla scheda video.

Se mercoledė sera porto la mia macchina potete darmi una mano a rifare l'
installazione in maniera corretta.

Cioa e grazie da Pasquale

----- Fine messaggio inoltrato -----

---