[linux_var] Problemi col mouse

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Mar 6 Gen 2004 11:50:32 UTC

Innanzi tutto ne approfitto per fare i miei auguri di buon 2004 a tutti :-)

poi, per il problema del mouse, hai provato a sostituire il XF86Config con
quello di una distro che non ti da questo problema? Se no prova a rinominare
quello originale per non sovrascriverlo, chess˛, potresti fare un "mv (o cp)
XF86Config XF86Config.old" o con altre estensioni (.save, .saved, .original,
ecc), poi copi quello dell'altra distribuzione e provi ad avviare X.

Se noti che il problema non si presenta pi¨ hai due possibilitÓ, una tenere
questo nuovo file se non ti crea dei problemi, due confrontare minuziosamente
i due file per capire cosa non va in quello originale.

Per sicurezza verifica anche che il KDE della Slack e quello delle distro che
non ti danno problemi siano la stessa identica versione, a proposito, usi
programmi quali Swaret per tenere la Slack aggiornata?