[linux_var] 2.6.0

Natalino Picone natlist a picone.it
Gio 1 Gen 2004 10:07:30 UTC

Se lo schermo ti diventa nero dopo la scritta decompressing linux significa che molto probabilmente
non hai compilato i driver per la console che nei vecchi kernel erano interni (e che ora sono stati
estratti per una maggiore portabilita' verso dispositivi diversi dai pc).

Cmq una buona lettura per iniziare sul kernel 2.6
http://www.linux.org.uk/~davej/docs/post-halloween-2.6.txt

Ciao
Nat

Natalino Picone - nat a picone.it