[linux_var] deframmentazione + ubuntu

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Ven 3 Dic 2004 19:23:20 UTC

> Il disco non si rovina con la deframmentazione,io sono anni che lo
> deframmento tutti i giorni e il disco  ancora come lo ha fatto mamma
> Maxtor

Mi spiace x te ma il disco si rovina eccome xk continua a spostarsi la testina
a destra e a manca

> se non hai tempo di provare altre distro e non hai tempo di
> vedere i seminari ma di mangiare la pizza si, sono fatti tuoi

Io la pizza nn l'ho mangiata

> ma certi attegiamenti mi sembrano non sinceri per non
> dire pretestuosi.Il bearsi nell' usare roba vecchia o solo testo, serve
> a che cosa?

Se mi trovo bene xk dovrei cambiare? Squadra ke vince nn si cambia

> *Helvis69  non te la prendre scherzavo
> naturalmente.ArriBye!

E ki si arrabbia? E' la tua opinione delle cose e come in tutte le cose rispetto
le opinioni degli altri, solo ke se esce una cosa distro nuovo nn sto n a
perdere tempo a metterla n a rifarmi ogni volta il filesystem e la geometria
del disco

HelLViS69