[linux_var] prossimo Linux day

Simo simo a lifolab.org
Mar 28 Dic 2004 18:52:52 UTC

Alle 14:01, martedė 28 dicembre 2004, Marco Bevacqua ha scritto:

> E da quando la vicinanza a Milano costituisce un problema ?
>                ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Credo che i veri problemi siano altri.

infatti. il problema e' la LONTANANZA da luino, ponte tresa, ecc.
questo ovviamente se conta qualcosa essere il lug di "varese e provincia".
in un thread precedente qualcuno ha addirittura detto che busto e' piu'
centrale alla provincia.
busto.
che confina con legnano, provincia di milano.

il problema di essere vicini a milano e' che, essendo a meta' strada io
andrei ad un ld a milano: probabilmente piu' "importante", sicuramente
meglio servito da mezzi pubblici ecc.

> ..
> Non sarebbe male se la posizione geografica fosse centrale rispetto alla
> provincia
> ( giusto per non svantaggiare essuno pių di tanto ).
> A questo proposito, la proposta di Ruler ( anche se ancora da
> concretizzare )
> di Gallarate e dintorni non mi sembra male.

e' gia' meglio di busto, ma chi arriva da nord, per arrivare a gallarate
deve fare un gran pezzo di strada se arriva in macchina, arrivare tardi e
andare via presto se ci arriva con i mezzi pubblici (e vi garantisco il
"nodo" di varese in quanto a coincidenze e' un macello, soprattutto coi
treni)

non so quanti di voi conoscono bene la provincia nord, ma conosco piu di una
persona che non e' venuta al linuxday quest'anno perche' troppo distante.

a me personalmente non cambia molto zona varese o zona busto, pero' a chi
gia' ci mette 3/4 d'ora per arrivare a varese finire a busto sembra un
esodo...

ilSimo
--
webmaster di lifolab.org